Albo degli
esperti e dei collaboratori dell'Agenzia
A partire dall’11 aprile 2016,
l’AGENAS apre i termini di presentazione delle domande per l’iscrizione all’Albo degli esperti e dei collaboratori di AGENAS
e per l’aggiornamento dei profili di coloro che sono già iscritti.
Le domande di iscrizione devono essere presentate
secondo le modalità e le procedure di seguito indicate, con l’avvertenza che la
candidatura può essere presentata al massimo per due delle aree indicate
nell’avviso, pena la nullità della domanda di iscrizione.
Si precisa che coloro che sono già iscritti
all’Albo, ai quali è richiesto, con il presente avviso, di aggiornare il
proprio profilo, possono eventualmente presentare domanda di iscrizione ad area
diversa e/o ulteriore rispetto a quella/e di prima assegnazione e comunque per
un massimo di complessive 2 (due) aree.
L’iscrizione all’Albo degli esperti e dei
collaboratori di AGENAS non comporta automaticamente e necessariamente il
conferimento di incarichi individuali di collaborazione.
L’Albo è articolato nelle seguenti 6 Aree:
- Area 1: “Economico/Gestionale – Giuridico/Amministrativa e
della Formazione manageriale”,
- Area 2 : “Tecnico – Informatica”,
- Area 3: “Comunicazione”,
- Area 4: “Clinico/Organizzativa/Epidemiologica/Sociale”,
- Area 5: “Ricerca e dei Rapporti Internazionali”,
- Area 6: “Trasparenza ed Integrità dei Servizi Sanitari”.
Rimane ferma la durata dell’Albo, pari a tre anni,
decorrenti dalla data del 12 gennaio 2015.
LEGGI TUTTO SU AGENAS