Intralot premium sponsor delle nazionali italiane di calcio. Ma quale “progetto culturale”?

Mettiamoci in Gioco chiede alla Figc quali “valori” il calcio condivida con il gioco d’azzardo. un accordo fortemente diseducativo, in un momento in cui sono in corso inchieste sul calcio scommesse. la Figc faccia dietrofront

L’accordo siglato tra Intralot, società del gruppo Gamenet – uno dei più importanti concessionari del gioco d’azzardo in Italia – e la Federazione Italiana Gioco Calcio (Figc) stupisce sia per la sua sottoscrizione sia per i termini con cui è stato presentato alla stampa e all’opinione pubblica. La “partnership” tra le due organizzazioni è stata illustrata addirittura come un “progetto culturale fondato su valori autenticamente condivisi”, grazie al quale “sarà possibile avviare dei percorsi per dare forza a diversi progetti di utilità sociale e di interesse pubblico”. … LEGGI TUTTO


Il sindaco di Cesena: se resta sponsor rinunciamo a Europei under 21

Figc Intralot verso l’addio ?


 
 

  Site Map