“Mettiamoci in gioco” lancia una nuova campagna di comunicazione. A novembre una grande iniziativa nazionale per sensibilizzare i cittadini sui rischi del gioco d’azzardo e contrastare la diffusione del fenomeno. Errori e ingenuità sul protocollo d’intesa con Confindustria non fermano la Campagna

Una grande campagna di comunicazione nazionale sui rischi del gioco d’azzardo è stata definitivamente approvata dai promotori nazionali di “Mettiamoci in gioco” - tra cui vi sono CGIL e FP CGIL nazionali. L’iniziativa di sensibilizzazione – i cui contenuti erano già stati definiti prima dell’estate – coinvolgerà fattivamente tutte le organizzazioni che aderiscono alla Campagna -, sia a livello nazionale sia a livello localeDa Udine a Palermo, dunque, Mettiamoci in gioco farà sentire la sua voce, forte e chiara, come ha sempre fatto, decostruendo i messaggi illusori delle “vincite facili” e favorendo occasioni di incontro e di scambio con istituzioni, reti associative, sindacati, cittadini per contrastare la diffusione del gioco d’azzardo. …LEGGI TUTTO SU METTIAMOCI IN GIOCO


 
 

  Site Map