“Mettiamoci in
gioco” lancia una nuova campagna di comunicazione. A novembre una grande
iniziativa nazionale per sensibilizzare i cittadini sui rischi del gioco
d’azzardo e contrastare la diffusione del fenomeno. Errori e ingenuità sul
protocollo d’intesa con Confindustria non fermano la Campagna
Una grande
campagna di comunicazione nazionale sui rischi del gioco d’azzardo è stata
definitivamente approvata dai promotori nazionali di “Mettiamoci in gioco” -
tra cui vi sono CGIL e FP CGIL nazionali. L’iniziativa di sensibilizzazione – i
cui contenuti erano già stati definiti prima dell’estate – coinvolgerà
fattivamente tutte le organizzazioni che aderiscono alla Campagna -, sia a
livello nazionale sia a livello locale. Da Udine a Palermo, dunque, Mettiamoci in gioco farà
sentire la sua voce, forte e chiara, come ha sempre fatto, decostruendo i
messaggi illusori delle “vincite facili” e favorendo occasioni di incontro e di
scambio con istituzioni, reti associative, sindacati, cittadini per contrastare
la diffusione del gioco d’azzardo. …LEGGI TUTTO SU METTIAMOCI IN GIOCO